2. Il pagamento completo deve essere effettuato al momento della consegna del veicolo in contanti (AED) o carta di credito con addebito del 3%.
3. Per il noleggio di una supercar verrà richiesta una cauzione aggiuntiva del 25% per i clienti minori di 21 anni, oltre al passaporto originale che verrà restituito alla riconsegna della supercar.
4. Per i clienti al di fuori dei seguenti paesi: Europa, G.C.C, USA e Australia è necessaria la patente di guida internazionale originale (libretto di colore grigio).
5. Il deposito per:
– Auto normale: minimo 2000 AED.
– Supercar: minimo AED 5000.
L’importo effettivo dipenderà dal veicolo scelto.
6. Per effettuare una prenotazione verrà richiesto un importo minimo di 500 AED, ti verrà inviato un link per il pagamento.
7. Il limite di chilometraggio giornaliero è di 250 km per tutti i veicoli, eventuali chilometri aggiuntivi verranno addebitati a 20 AED per chilometro.
8. Verrà addebitata una tariffa di 200 AED se il veicolo viene restituito con gli interni sporchi.
9. Eventuali danni (graffio, urto, rottura, graffio, rottura) causati al veicolo verranno valutati da un’officina con preventivo e fatturati il giorno stesso.
10. In caso di incidente contatta la polizia al 911, verrà rilasciata una dichiarazione da parte loro, riceverai un documento (carta verde) se non sei responsabile, oppure (carta rossa) se lo sei, in caso di responsabilità , dovrai pagare lo stesso giorno la franchigia assicurativa e le multe della polizia.
11. Segnala immediatamente tramite WhatsApp ogni guasto del veicolo, con l’invio delle mappe di localizzazione e delle foto/video del guasto, manderemo qualcuno e ti forniremo un veicolo sostitutivo della stessa categoria.
12. L’annullamento della prenotazione comporterà la perdita della caparra versata.
13. Al momento della consegna del veicolo verrà richiesta la patente di guida ed il passaporto ORIGINALE del cliente per la verifica dell’autenticità.
14. Il conducente del veicolo noleggiato deve essere l’unico a guidarlo ed è l’unico responsabile della sua condotta, in questo Paese è vietato il prestito del veicolo.
15. I veicoli sono assicurati contro tutti i rischi secondo le norme del paese.
16. Il deposito è tramite carta di credito (escluso American Express) o in contanti (AED) verrà bloccato per 30 giorni per eventuali multe di polizia successive alla partenza, quindi restituito tramite Western Union o bonifico bancario.
17. Il carburante (Super) deve essere riportato al livello originale (foto fornita) alla consegna, pena l’addebito di 200 AED.
18. I clienti devono essere sempre raggiungibili su WhatsApp per qualsiasi emergenza per comunicare con voi, altrimenti il sistema GPS/TRACKER verrà disattivato con conseguente immobilizzazione del veicolo.
19. È tollerato un ritardo di un’ora, oltre verranno addebitati i costi (25% del prezzo di noleggio), oltre le 3 ore verrà applicato il prezzo di una giornata.
20. I clienti che durante il loro soggiorno ricevono multe di polizia (inviate tramite WhatsApp) dovranno pagarle lo stesso giorno in contanti (AED) con 20 AED di tasse comunali oltre al deposito.
21. Dal 1 luglio 2023 è entrata in vigore una nuova legge per chi passa con il semaforo rosso (50.000 AED).
22. Il pedaggio (SALIK) può essere pagato il giorno della riconsegna del veicolo o sul deposito cauzionale.
23. La prenotazione non garantisce il veicolo al 100% perché in caso di problemi meccanici o di altro tipo potrebbe arrivare prima del giorno della consegna.
24. Foto e video del veicolo verranno scattati alla consegna per prova delle condizioni e inviati al tuo WhatsApp e al momento della restituzione, in caso di danni, potremmo vedere la differenza.
25. I veicoli possono presentare piccoli problemi considerando la loro età, sebbene l’85% della nostra flotta abbia meno di 1 anno.
26. Le multe della polizia che superano il deposito devono essere pagate entro una settimana dalla partenza, altrimenti rischierai di essere perseguito e inserito nella lista nera durante il tuo prossimo viaggio negli Emirati Arabi Uniti o nel GCC.
27. È vietato fumare o bere nel veicolo, in caso di violazione verrà applicata una sanzione di 1.000 AED.
28. Controllare il veicolo ed il bagagliaio prima di riconsegnarlo, gli oggetti dimenticati non sono nostra responsabilità se non riusciamo a ritrovarli.
29. Le tue foto/video potrebbero essere pubblicati o ricondivisi sui social media o sul sito web della nostra azienda senza possibilità di essere perseguiti penalmente, ma potrebbero essere rimossi su tua richiesta dopo la revisione da parte del nostro dipartimento media.
30. Negli Emirati Arabi Uniti è vietata la guida in aree vietate (deserto, circuito di derapata, ciambelle di parcheggio, incendio stradale, controllo vocale del lancio, ecc.) che comporta multe della polizia e da parte nostra una sanzione di 10.000 AED, nonché la multa bordo del noleggio e controllo dei pneumatici o del sottoscocca.
31. Tutti i veicoli sono dotati di 2 GPS/TRACKER, uno per collegarsi alla polizia e uno al nostro ufficio.
32. Nessuna compensazione finanziaria per la restituzione anticipata del veicolo né indennità giornaliera di annullamento.
33. Tutti i danni sono a carico del cliente, siano essi derivanti dal resort o da un altro o dalla natura (shock da brezza, shock da parcheggio, shock da animali, shock climatico).
34. Se hai bisogno di lasciare urgentemente il Paese e non puoi raggiungerci, segui le istruzioni:
-inviare la foto (fronte/retro) del biglietto del valet parking del tuo hotel, le mappe con l’ubicazione del tuo hotel, il numero della camera.
oppure parcheggiarla in aeroporto con parcheggio a pagamento (40 AED/ora) con la chiave al volante e video/foto oppure parcheggiarla all’esterno lasciando la chiave sul volante e inviando video del giro del veicolo e mappe GPS, tutto su WhatsApp.
35. Qualsiasi video o foto sui social media che denigri o rappresenti il nostro veicolo in modo illegale o offensivo sarà punito con una denuncia alla polizia e una multa pecuniaria.